VENTIMIGLIA - Si chiamava Gabriele Iaria e aveva 17 anni la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull'Aurelia a Ventimiglia. Tutto è accaduto intorno alle 2 di notte. Gabriele per cause ancora in fase dai accertamento ha perso il controllo dello scooter, un Honda Sh 125, che stava guidando mentre rientrava a casa dopo aver trascorso una serata in compagnia. Dalle indagini effettuate dalle forze dell'ordine non risultano altri mezzi coinvolti.
Il ragazzo mentre affrontava una curva avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava insieme a un amico, è caduto e ha battuto la testa contro lo spigolo del marciapiede, morendo sul colpo. E' finito sull'asfalto, contro il marciapiede del lato opposto della corsia sulla quale viaggiava. Il 18enne che era con lui è rimasto ferito in modo non grave, mentre all'arrivo del 118 si è capito che per lui non c'era più nulla da fare. A dare l'allarme un automobilista sopraggiunto poco dopo l'incidente
Lo scooter del giovane è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso, mentre la salma del giovane è a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia L'incidente è avvenuto in corso Nizza nella frazione di Latte.
IL COMMENTO
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene