Cronaca

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e l'elicottero Grifo
36 secondi di lettura

IMPERIA-Ha sbandato con l'ape e si è cappottato. Un incidente ha bloccato il traffico sulla statale 28 "del Colle di Nava" per almeno un'ora questa mattina ad altezza pieve di Teco, dove un uomo alla guida della sua vespa ha perso il controllo della vettura colpendo il marciapiede ribaltandosi. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e l'elicottero Grifo. L'uomo è infatti rimasto incastrato nell'abitacolo del suo veicolo a tre ruote ed è stato tirato fuori dai pompieri di Imperia che lo hanno poi affidato alle cure dei sanitari.

Il 60enne è stato trasportato all'ospedale di Pietra Ligure con l'elicottero a causa di un probabile trauma cranico e di una profonda ferita alla testa.

(Notizia in aggiornamento e immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 25 Febbraio 2022

Varazze, causa incidente in autostrada e scappa: fermato

VARAZZE - Ha tentato la fuga dopo aver causato un incidente ma è stato fermato. Un uomo alla guida di un furgone in un'area di cantiere ha generato un tamponamento con altre due vetture sulla A10, nel tratto tra Celle e Varazze in direzione Genova. Sulla carreggiata la percorrenza è in entrambi i se
Martedì 22 Febbraio 2022

Incidente a Rivarolo, la pizzeria dove lavorava il 19enne morto devolve l'incasso alla famiglia

Intanto nella giornata di ieri sempre la famiglia ha preso la coraggiosa decisione di donare gli organi del ragazzo
Lunedì 21 Febbraio 2022

Incidente a Genova, la vittima era un diciannovenne: donati gli organi

Un'auto che viaggiava nella sua stessa direzione avrebbe provato un sorpasso azzardato. Dopo lo schianto nessuno lo ha soccorso