Cronaca

Un incidente dopo le 8 tra Genova Pegli e Pra', un secondo tra Nervi e Recco
1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - Un incidente subito dopo le 8 sulla A10, tra i caselli di Genova Pegli e Genova Pra', ha causato lunghe code in direzione Savona: un Tir ha perso materiali dal suo carico che hanno poi colpito una autovettura in transito subito dopo il mezzo pesante. Alle 8,30 i chilometri di coda erano già due. Un secondo incidente si è verificato dopo le 9 sulla A12: tra Genova Nervi e Recco una automobile si è scontrata contro un mezzo pesante in galleria. Un ferito lieve e due chilometri di coda subito formatasi in direzione levante.

Ma non va meglio sulle altre autostrade: il traffico è intenso sia tra Pegli e Aeroporto, sia da Genova Est al bivio per Milano (A7). C'è poi coda a causa dei cantieri sulla A12: tra Recco e Rapallo in direzione Rosignano coda di 1 km per lavori. Tra Genova Bolzaneto e Busalla ci sono due chilometri di code verso Milano per lavori.

 

La A26 stamane si presenta imbiancata, ma le code non mancano ugualmente: ci sono due chilometri di code tra Voltri e Masone per lavori in direzione nord.

Critica anche la situazione sulla A10: tra Savona e Celle Ligure in direzione Genova coda di un chilometro per cantieri, coda di 3 km tra Arenzano e Celle Ligure per lavori.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 14 Febbraio 2022

Maltempo e autostrade, neve e code in A26

GENOVA - Temperature ancora basse in gran parte della Liguria, proseguono le nevicate che non colpiscono solamente l'entroterra ligure ma anche i tratti autostradali percorsi da migliaia di cittadini, davanti ai quali si erge un ostacolo in più durante il viaggio.
Domenica 13 Febbraio 2022

Caos autostrade, domenica tra code per cantieri e incidenti

Code e incidenti: la Liguria anche questa domenica è flagellata dai cantieri, un bollino rosso sula A26 e sulla A10. Un'altra domenica di code e disagi sulle autostrade della Liguria per traffico intenso, incidenti e cantieri. Dopo una mattinata di code chilometriche per un incidente in Autofiori t