Cronaca

Macchie di unto nel frigorifero e situazione di sporcizia diffusa. Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato 5 pregiudicati
45 secondi di lettura

GENOVA - Gravi condizioni di igiene e movimenti criminali sospetti: sono questi i motivi per cui è stato chiuso un bar in via Brenta a Genova, nel quartiere di Sturla.

Nella serata di ieri, durante un servizio delle forze dell'ordine e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria è stato fatto un controllo nel locale, nel quale sono stati trovati 10 clienti, di cui 5 risultavano essere pregiudicati.

Gli agenti una volta entrati nel locale hanno notato la presenza di materiale non idoneo accatastato vicino agli alimenti e una situazione di sporcizia diffusa, con macchie di unto nel frigorifero funzionante. Nel corso dell'operazione, sono state identificate complessivamente 74 persone e controllati 22 veicoli.

Data la gravità delle condizioni riscontrate all'interno del locale, gli agenti hanno richiesto l'intervento del personale della Asl 3 (Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene Alimenti e Nutrizione), il quale ha proceduto con un'ispezione dettagliata e la chiusura immediata del locale per le gravi violazioni igienico-sanitarie.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 15 Aprile 2023

Genova, bar chiusi a Principe per animali infestanti

I controlli della Polizia tra marzo e aprile
Sabato 18 Febbraio 2023

Albissola, vende alcool a minorenni, bar chiuso per 7 giorni

Non a caso era un locale molto 'gettonato nella zona
Venerdì 08 Aprile 2022

Movida a Genova, risarcimento da 7500 euro per bar chiuso dal Comune

Il locale era stato chiuso per 30 giorni. Al momento della riapertura, i titolari sono stati costretti a chiudere alle 21, ogni sera, per almeno sei mesi