Dopo la segnalazione da parte di Carabinieri e Polizia locale che avevano accertato la vendita di alcolici da parte del gestore senza alcuna verifica sull'età dei clienti il Questore di Savona ha sospeso per sette giorni la licenza di un bar di Albissola Marina. Non a caso il locale molto 'gettonato' proprio per questa caratteristica.
Durante un controllo, oltre ad accertare la vendita di alcolici a minori dei diciott'anni, gli agenti delle forze dell'ordine hanno individuato vicino al locale anche alcuni giovani in possesso di piccole quantità di stupefacenti. Il provvedimento, predisposto per mezzo della Divisione Polizia Amministrativa, è stato notificato dai militari della Compagnia Carabinieri di Savona.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria