Sport

L'appello arriva dal presidente dell'Associazione Club Genoani Paolo Caricci durante la puntata di “Calcio Liguria”
59 secondi di lettura

GENOVA - Arriva la Spal sl Ferraris e la tifoseria risponde ancora una volta presente.

L'appello arriva dal presidente dell'Associazione Club Genoani Paolo Caricci durante la puntata di “Calcio Liguria”: “Dobbiamo essere in tanti sabato allo stadio con la Spal. E sarà così perché il pubblico rossoblu non stupisce più in quanto attaccamento e presenze. Da 130 anni è cosi. Siamo tra le prime dieci squadre italiane per numero di spettatori in casa, la prima in B e anche per pubblico che va in trasferta m, ma soprattutto il club sono in crescita e la cosa che più ci fa felici e che allo stadio ci sono tanti giovani”.

Caricci conferma im feeling con la società: “Avevamo chiesto giocatori nelle feste dei club e li abbiamo avuto, abbiamo richiesto di aprire il Signorini ai tifosi per assistere ad un allenamento ogni tanto è così è successo. Dopo tanti anni c’è un dialogo con la dirigenza che fa bene a tutti”.

Caricci ovviamente si augura che il Genoa torno subito in serie A: “Sono fiducioso nella squadra e in Gilardino. Noi faremo la nostra parte. Scudetto fel 25? Bene ci sia la voglia di avere giustizia. Tutto il popolo rossoblu si merita rispetto”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 24 Febbraio 2023

Genoa, il ritiro sarà a Moena per tre anni

Non c’è ancora l'ufficialità, ma ormai è chiaro che il club rossoblu tornerà a lavorare in una località italiana durante la preparazione estiva
Giovedì 23 Febbraio 2023

Genoa, a Coda il gol manca da 438 minuti

Sabato contro la Spal a Marassi Gilardino vuole una squadra d'assalto
Mercoledì 22 Febbraio 2023

Genoa Club in Parlamento, il ministro Zangrillo: "Vogliamo lo scudetto del '25"

Alla Camera è nato il club rossoblù "Zeneixi de Roma"
Mercoledì 22 Febbraio 2023

Genoa, con la Spal ecco Haps contro la sfortuna della sinistra 

Dopo tre turni di squalifica il surinamese è a disposizione di Gilardino
Lunedì 20 Febbraio 2023

Genoa, dalla Spal al Cosenza per Gila vietato sbagliare al Ferraris

Il Genoa con Blessin in panchina ha inciampato in casa proprio con le  “piccole” spesso invece battute in trasferta. Purtroppo il ko con il Cittadella e ancora prima i pareggini con Benevento, Brescia e Como hanno frenato il Grifone con almeno 5 punti buttati via.  Con Gilardino c’è fino ad ora un t