Sport

Sabato contro la Spal a Marassi Gilardino vuole una squadra d'assalto
1 minuto e 1 secondo di lettura

Massimo Coda è pronto a guidare il Genoa contro la Spal. Il bomber rossoblu proprio contro la squadra ferrarese si sbloccò su azione nella gara di andata. Sabato il capocannoniere degli ultimi campionati di B cerca di nuovo la svolta con gli estensi dopo un’astinenza di 438’.

Coda l’ultimo gol l’ha segnato infatti al 12’ del primo tempo col Benevento, poi tanta generosità e altrettanta sfortuna, un po’ di panchina, ma anche un assist al bacio per il pari di Bani a Modena. Però zero segnature. Due gol fin qui nel girone di ritorno, troppo poco e per questo Gilardino con la Spal cerca un Genoa d’assalto puntando su Coda che ha voglia di prendersi la scena.

Due punte? Ci sarà un nuovo tentativo per il tandem con Puscas? Per il mister rossoblu ci sono pure altre opzioni come Salcedo o Dragus. D’altronde senza mancare di rispetto alla squadra di Oddo e soprattutto senza dare per scontato nulla, con la Spal che vuole salvarsi, servono i tre punti per restare al secondo posto.

Intanto Gilardino può contare finalmente su Haps e a centrocampo ha l’imbarazzo della scelta. Ultimi giorni di allenamento per varare un Genoa affamato di risultati e gol come Coda.