Cronaca

Dopo la segnalazione gli agenti hanno scoperto quattro nordafricani senza fissa dimora, tra i 20 ed i 22 anni, impegnati nel confezionamento di sostanze stupefacenti
49 secondi di lettura

LA SPEZIA - Operazione della polizia locale della Spezia che, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di Arte di verificare la presenza di non aventi diritto in alcuni immobili, è intervenuta in Via Valdellora scoprendo quattro nordafricani senza fissa dimora, tra i 20 ed i 22 anni, impegnati nel confezionamento di sostanze stupefacenti.

Al momento di entrare nell'appartamento uno degli uomini lanciava dalla finestra un pacchetto contenente, come risultato poi dal narcotest, cocaina per 20,85 grammi. A quel punto grazie a Jazz, cane antidroga della Polizia locale, venivano ritrovati un pezzo di hashish da 20 grammi, ulteriori buste di cocaina, 2 bilancini di precisione funzionanti, carta stagnola, cellophane di colore blu e 9 telefoni cellulari.

Inoltre nascosta malamente anche una busta contenete 1150 euro. Somma sequestrata in quanto frutto dello spaccio. I quattro uomini dovranno ora rispondere dei reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, occupazione abusiva di immobile, danneggiamento e deturpamento di immobile e sono stati inoltre segnalati in stato di libertà in quanto clandestini sul territorio nazionale.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Aprile 2022

Guida ubriaco, insulta gli agenti e scarica rifiuti abusivi: denunciato

È successo a Bolzaneto, Genova
Mercoledì 13 Aprile 2022

La Spezia, sequestrato centro commerciale di oltre 2000mq per abusivismo

È stata prevista una sanzione amministrativa di 1500 euro
Mercoledì 16 Febbraio 2022

Scoperti 7 bed&breakfast abusivi nel savonese: senza autorizzazioni e con contratti irregolari

Per tutti i titolari delle strutture abusive sono scattate denunce penali