Cronaca

È successo a Bolzaneto, Genova
42 secondi di lettura

GENOVA - È stato denunciato un cittadino albanese di 41 anni, che ieri stava percorrendo la via lungo l'argine del Polcevera a Bolzaneto quando si è fermato nei pressi di alcuni bidoni della spazzatura. Una pattuglia della Polizia lo ha notato mentre scaricava illegalmente alcuni rifiuti edili nei cassonetti, utilizzando un secchio. Gli agenti si sono avvicinati per interrogarlo e l'uomo ha mostrato chiari segni di ebbrezza. I poliziotti hanno quindi chiamato gli agenti della Polizia Locale perché eseguissero l'alcol test ma al loro arrivo l'uomo ha subito dato in escandescenze e ha urlato contro gli agenti, accusandoli di essere dei ladri che gli rubavano la patente.

Il 41enne è stato quindi denunciato per guida in stato d'ebbrezza ed insulti a pubblico ufficiale ed è stato multato per lo smaltimento abusivo di rifiuti; inoltre gli è stata ritirata la patente e il veicolo è stato tolto dalla sua disponibilità.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Marzo 2022

Genova, artigiano abbandona illegalmente rifiuti: denunciato

L'uomo ha dichiarato di stare smaltendo i rifiuti in seguito ai lavori per il "top" di una cucina
Lunedì 21 Marzo 2022

Guida senza patente ed è recidiva: aveva già provocato due incidenti alla guida ubriaca

La prima volta, nell'agosto 2021, le è stata comminata una multa salatissima perché aveva provocato l'incidente guidando con un tasso alcolemico di 4 volte superiore al consentito...