Attualità

La modella bergamasca vanta oltre 2 milioni di followers e ha trascorso il 2 giugno tra aperitivo a Porto Pidocchio e cena a Portofino, muovendosi via mare
1 minuto e 1 secondo di lettura

PORTOFINO - "Ti porto fino a Portofino": la perla del Tigullio non ha di certo bisogno di canzoni o di grandi pubblicità, visto anche come sta andando questo inizio di stagione, in un boom di turisti ma anche di 'vip' o nuove celebrities. Dopo il weekend dove Kourtney e Travis hanno scelto San Fruttuoso di Camogli e Castello Brown per il loro terzo sì e la fuga romantica di Chiara Ferragni e Fedez, dopo gli scatti bollenti della cantante Dua Lipa in un break dal suo tour italiano, questa volta è stato il turno dell'influencer e modella Paola Turani: per il 2 giugno la giovane originaria di Bergamo ha scelto per amici e famiglia una splendida casa con piscina vista mare e ha pranzato con trofie al pesto per tutti. L'aperitivo l'ha preso a Porto Pidocchio, rigorosamente con vista mare, prima di recarsi a cena a Portofino, raggiungendola via mare. 

Paola Turani conta più di 2 milioni di followers che assiduamente seguono i suoi consigli in fatto di stile, ma anche di luoghi da visitare. E chissà se qualcuna delle 27 mila persone che hanno messo 'like' ai suoi scatti nei primi minuti dalla pubblicazione deciderà di trascorrere un weekend o una vacanza tra i gioielli della nostra riviera. 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 29 Maggio 2022

Portofino, tutti pazzi sui social per Dua Lipa in piazzetta

La cantante è in Liguria dopo le date sold out a Milano
Domenica 22 Maggio 2022

Fedez e Chiara Ferragni a Portofino, la fuga romantica e l'assalto dei fan

Per i ristoratori della perla del Tigullio l'arrivo dei vip segna soltanto un'ottima pubblicità gratuita
Sabato 21 Maggio 2022

Kardashian a Portofino per il terzo si di Kourtney e Travis, i primi post sui social

Proprio da ieri sono iniziate le 'instagram stories' sui loro profili social che mostrano il loro arrivo: Klhoe riprende il mare, una colazione tutta italiana con caffè e frutta mentre nella didascalia dell'ultimo post di Kylie si legge "ciao bella"