PORTOFINO-Nella bella Liguria per il matrimonio della sorella maggiore Kourtney. La famiglia Kardashian è sbarcata in Riviera: un matrimonio matrimonio che vedrà una parata di vip, tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana. Hanno scelto Portofino e San Fruttuoso di Camogli, per il loro terzo sì, Kourtney e Travis Barker, batterista dei Blink 182.
Malgrado la riservatezza contrattuale imposta ai soggetti coinvolti, la notizia era trapelata (LEGGI QUI) dalla settimana scorsa. La Kardashian è già nel Borgo da un giorno; nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico. Di sicuro, alla luce del sole, c'è l'apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti in Piazzetta che sarà seguito da una cena e da un dopocena proprio in prima fila, senza quindi volontà o necessità di nascondersi. Proprio da ieri sono iniziate le 'instagram stories' sui loro profili social che mostrano il loro arrivo: Klhoe riprende il mare, una colazione tutta italiana con caffè e frutta mentre nella didascalia dell'ultimo post di Kylie si legge "ciao bella".
Nel borgo ligure presenti anche vip italiani come i Ferragnez, la coppia influencer-cantante che ha fatto innamorare gli italiani: dalle prime informazioni non sembrerebbero essere li per il super matrimonio ma per un evento legato al ristorante di Carlo Cracco.
Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e penali salatissime per chi parla. L'anno scorso la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso. E sempre in piazzetta sono attesi anche Chiara Ferragni e Fedez, che sono già allo Splendido e sono stati sorpresi dai paparazzi.
IL COMMENTO
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto
Prima della funivia ridateci salita della Misericordia!