Cultura e spettacolo

La cantante è in Liguria dopo le date sold out a Milano
1 minuto e 13 secondi di lettura

Portofino fa nuovamente incetta di like in queste ore per la visita della cantante anglo-albanese Dua Lipa che sta postando sul suo account Instagram le meraviglie del levante genovese. Dopo il matrimonio da sogno della sorella maggiore delle Kardashian e il weekend con i Ferragnez sempre più innamorati del borgo, è la volta della cantante che si trova in Italia per il suo tour e ha appena cantato a Milano e Bologna.

Dua Lipa sta soggiornando allo Splendido e dal terrazzino vista borgo della sua camera ha postato stories e scatti, poi si è fatta immortalare mentre passeggia verso la piazzetta con un paio di mini shorts e stivaloni texani che ha fatto impazzire i fan - 83,5 milioni solo su Instagram - da lei salutati in italiano con un lungo "ciaooooo". Un ciao che in poche ore ha raggiunto i 250mila like. Mentre un video condito dal suo "Love from Portofino" ha raggiunto addirittura 2,5 milioni di gradimenti. E ancora, ha creato storie su Instagram mentre saltella per le vie del borgo, mentre fa yoga in terrazza.

Ma Dua Lipa non è rimasta stregata solo dal panorama di Portofino: nei suoi post spicca un sontuoso piatto di scampi, pronuncia uno "slurp" mentre sta per imboccare una forchettata di spaghetti alle vongole e propone anche la sua visita in una gastronomia locale davanti ai prodotti tipici come l'olio extravergine e l'immancabile fugassa - che già, a onor di cronaca, aveva stregato lo scorso weekend Courtney Kardashian che l'aveva pucciata nel cappuccino. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 27 Maggio 2022

La focaccia nel cappuccio, dalla Kardashian alle elezioni comunali

Galeotta fu la fugassa pucciata nel cappuccio, davanti alla Baia dell’Olivetta a Portofino, nella tazza di porcellana finissima, per la Kardashian maritata a Travis Barker lo scorso fine settimana a Portofino. Galeotta perché la sua “storia” su Instagram, il cui video vedete in questo articolo, ha
Domenica 22 Maggio 2022

Fedez e Chiara Ferragni a Portofino, la fuga romantica e l'assalto dei fan

Per i ristoratori della perla del Tigullio l'arrivo dei vip segna soltanto un'ottima pubblicità gratuita
Giovedì 26 Maggio 2022

Anche Kourtney Kardashian inzuppa la focaccia nel cappuccino, Bucci: "Ti aspetto per nominarti 'Genovese Doc'"

E mentre i suoi fan e anche qualche italiano è rimasto stupito dal particolare abbinamento, i genovesi sanno che 'si fa proprio così'