Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Dopo il tracollo di Brescia la buona notizia per la Sampdoria - nella ripresa degli allenamenti oggi a Bogliasco - è il ritorno in gruppo di Pedrola. Il talento spagnolo sarà dunque a disposizione, almeno dalla panchina, per la gara di sabato col Lecco (ore 14) a Marassi. Un fondamentale scontro salvezza visto che Samp e Lecco in questo momento sono appaiate al quint'ultimo posto a quota 16 punti in una zona pericolosa del campionato di B, con otto lunghezze di ritardo dalla zona play off. Pedrola è fondamentale, in prospettiva, anche per superare le carenze del reparto offensivo che dovrà fare a meno almeno per due mesi dell'infortunato Borini.

Prima parte di lavoro in gruppo oggi per Benedetti e Malagrida. Entrambi si avvicinano dunque al pieno recupero. Benedetti può essere una carta preziosa in mediana considerando lo stop di Vieira (oggi terapie specifiche per l'inglese) che ha accusato un problema muscolare al Rigamonti e che non sarà disponibile per la gara di sabato. Lavoro in palestra per Barreca che resta out. Pirlo contro il Lecco non avrà nemmeno Depaoli, squalificato. Al suo posto ci sarà spazio dall'inizio per Stojanovic sulla destra in difesa.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Dicembre 2023

Samp, Pirlo deluso: "Siamo stati presuntuosi"

Il tecnico: "Non siamo ancora una squadra di Serie B"
Domenica 03 Dicembre 2023

Brescia - Sampdoria 3 - 1: blucerchiati mai in partita. Brutto passo indietro

Si ferma la striscia positiva della Sampdoria che, dopo tre vittorie di fila, rimedia una pesante sconfitta a Brescia. La squadra blucerchiata di fatto non è mai entrata in partita come dimostra il pesante passivo di 3-0 rimediato già alla fine del primo tempo. Un brusco passo indietro anche per qua