GENOVA - Pajtim Kasami ha convinto la Sampdoria. Il centrocampista svizzero, 31 anni, si è allenato alcuni giorni in prova a Bogliasco da svincolato (ultima esperienza l'anno scorso in Grecia all'Olympiakos) e ora il club blucerchiato ha deciso di tesserarlo come rinforzo last minute. Il contratto di Kasami è stato depositato in Lega in serata e l'annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani. Contratto di un anno.
Il giocatore ha dimostrato nei suoi allenamenti al Mugnaini buona tenuta fisica, mettendo in evidenza una condizione idonea per mettersi subito a disposizione della squadra. Probabile che la Samp punti a ufficializzare Kasami (che nella stagione 2010-11 vestì la casacca del Palermo in A, un passato anche nel vivaio della Lazio) da qui ai prossimi giorni, comunque in tempo per la gara di lunedì col Cittadella anche alla luce dell'indisponibilità di Benedetti, che ha problemi al ginocchio destro e che potrebbe essere operato.
Resta caldo anche il fronte svincolati in difesa per la Samp: Mustafi e Sokratis Papastathopoulos in pole per i blucerchiati dopo lo stop al ginocchio destro per Alex Ferrari.
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti