Sport

1 minuto e 21 secondi di lettura

GENOVA - Settore ospiti esaurito per Parma-Sampdoria di domenica 24 settembre. Nel giro di poche ore i tifosi blucerchiati hanno acquistato tutti i 3000 biglietti messi a disposizione dal club emiliano per la curvetta ospiti allo stadio Tardini. Una partecipazione che probabilmente sarà anche più numerosa (molti supporters doriani dovrebbero essere presenti anche in altri settori) visto lo storico gemellaggio tra le due tifoserie. Peraltro i due club hanno deciso di abbassare reciprocamente i prezzi del settore ospiti a 10 euro per le gare di andata e ritorno proprio per favorire una grande partecipazione a Parma-Samp sia in Emilia sia a Genova.

A proposito di biglietti, la Sampdoria promuove mini abbonamenti a prezzi vantaggiosi per le due gare casalinghe col Cittadella di lunedì e col Catanzaro del prossimo 1 ottobre. In vista della gara coi veneti oggi ripresa degli allenamenti a Bogliasco. Si attendono gli esiti degli esami strumentali sul ginocchio destro di Alex Ferrari dopo lo stop dei giorni scorsi.

Se il difensore dovesse andare incontro a una lunga assenza non è da escludere che la Sampdoria faccia ricorso al mercato degli svincolati. Tra i nomi accostati ai doriani ci sono l'ex blucerchiato Musfafi (31 anni) e l'ex Genoa e Milan Sokratis Papasthatopoulos (35 anni). Sfumata l'idea Nkolou: l'ex Torino giocherà in Turchia. 

Da verificare anche le condizioni di Benedetti, pure lui alle prese con un problema al ginocchio. Samp che deve ancora prendere una decisione definitiva su Kasami, centrocampista svizzero in prova da qualche giorno a Bogliasco e che potrebbe essere tesserato come svincolato. In attacco non arriverà Okaka: il giocatore si era proposto alla Samp nei giorni scorsi ma sarebbe vicino all'accordo col Bari. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Settembre 2023

Come si cambia: da Facundo a Yepes, Pirlo ridisegna la Samp

GENOVA - La Sampdoria cambia pelle. Per scelta e per necessità. Domani i blucerchiati torneranno a lavorare a Bogliasco in vista del match di lunedì prossimo a Marassi contro il Cittadella. In attesa del rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali (Delle Monache, Ghilardi, Panada, St
Domenica 10 Settembre 2023

Sampdoria, Pagliuca a Primocanale: "Stankovic? Gli auguro una carriera come la mia ma sarà difficile"

L'ex portiere blucerchiato sull'attuale numero uno dice: "È una scommessa. Avrei provato a tenere uno tra Audero e Falcone"
Domenica 10 Settembre 2023

Tegola Samp: problema al ginocchio per Ferrari, rischio lungo stop

GENOVA - Tegola per la Sampdoria. Trauma contusivo al ginocchio destro per Alex Ferrari dopo una botta in allenamento a Bogliasco. Gli esami strumentali delle prossime ore chiariranno l'entità dell'infortunio. Se Ferrari dovesse andare verso un lungo stop (il ginocchio destro ha già dato diversi pro
Domenica 10 Settembre 2023

Radrizzani festeggia il primo compleanno da patron della Sampdoria

GENOVA - Andrea Radrizzani, l'azionista di maggioranza della Sampdoria - socio di Matteo Manfredi - spegne oggi 49 candeline ed è il primo compleanno che festeggia alla guida del club blucerchiato. Anche se la salita per la rinascita societaria è tutt'altro che finita, in attesa dell'omologa definit