Sport

Le parole del centrocampista aquilotto al termine del match
1 minuto e 28 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ecco le parole del centrocampista aquilotto Salvatore Esposito al termine di Spezia - Lazio, gara terminata sul punteggio di 0-3 in favore dei biancocelesti.

Sulla partita:

“Abbiamo fatto un grande avvio di gara, preparando la partita molto bene, aggredendoli alti per cercare di recuperare la palla il prima possibile e provare a fare la gara. C’è riuscito bene per circa 60 minuti, poi dopo il secondo gol la Lazio ha preso il pallino del gioco in mano e tutta la loro qualità e venuta fuori. Abbiamo fatto nel complesso una buona partita, andremo comunque fiduciosi a Marassi per sfidare la Samp nel migliore dei modi".

Sul secondo giallo ad Ampadu: 

"Perdiamo uno dei giocatori più forti della rosa, Ampadu ha veramente dimostrato di essere un giocatore importante e fondamentale per noi. Però nel calcio ci sta, sono cose che succedono, la doppia ammonizione è sicuramente troppo severa, molto simile a quella che ho vissuto io a Empoli, in ogni caso andiamo avanti, convinti che chiunque lo sostituirà a Genova farà una bella prestazione".

Sulla prossima sfida, a Genova contro la Sampdoria: 

"Fondamentale per noi fare punti negli scontri diretti, che sono decisivi ai fini della classifica, per questo la prossima gara sarà particolarmente importante, perché la posta in palio è veramente alta e sono convinto che ci faremo trovare pronti". 

Sulla sua prestazione, in un match che l'ha visto in campo tutti i 90 minuti:

"Sono felice di essere rimasto in campo per tutto l’incontro, sto lavorando duro in settimana, sto cercando di apprendere sempre più i concetti del mister, che già conoscevo per averci lavorato alla Spal e mi sto trovando sempre meglio. Il mio obiettivo è quello di dare sempre di più, per crescere, migliorare e aiutare la squadra nel raggiungimento dell’obiettivo”. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Aprile 2023

Spezia, Semplici: "Rosso Ampadu eccessivo. Viste cose buone"

Le parole di mister Semplici al termine del match tra Spezia e Lazio
Venerdì 14 Aprile 2023

Spezia - Lazio 0-3: passivo troppo eccessivo, Aquile sfortunate

LA SPEZIA - Lo Spezia perde per tre reti a zero contro la Lazio di Sarri: passivo tanto pesante quanto eccessivo per le Aquile, che giocano un ottima partita fino al raddoppio di Felipe Anderson, rete che spezza definitivamente l'ambizione dei padroni casa. Prima frazione di gioco in cui lo Spezia
Venerdì 14 Aprile 2023

Spezia-Lazio, scontri fra tifosi in pieno centro: arresti e feriti

La partita tra Spezia e Lazio è stata preceduta da scontri tra le tifoserie nel centro storico della Spezia. Due gruppi delle opposte fazioni si sono affrontati attorno alla zona di Piazza Ginocchio prima di essere separati dall'intervento della polizia in tenuta antisommossa. Le forze dell'ordine