Cultura e spettacolo

Dalla piazza del Comune si arriverà al Molo delle Tartarughe dove dalle 21 inizierà lo show degli youtubers: Awed e iPantellas delizieranno grandi e piccini in attesa del grande spettacolo, alle 22, quando Malika Ayane si esibirà con le sue più grandi hit
42 secondi di lettura

DIANO MARINA - Spettacolo, divertimento ma soprattutto musica. Una serata a 360 gradi a Diano Marina questa sera con un'ospite d'eccezione, in linea con il programma delle Notti bianche organizzate da Regione Liguria, Malika Ayane.

Prima un momento 'intimo' con la grande cantautrice e violoncellista che dalle 19, grazie al dialogo con Renato Tortarolo del Secolo XIX, si aprirà al suo pubblico in piazza Martiri della Libertà.

Notte bianca di Varazze, in cinquemila per Bennato - LA NOTIZIA

Dalla piazza del Comune si arriverà al Molo delle Tartarughe dove dalle 21 inizierà lo show degli youtubers: Awed e iPantellas delizieranno grandi e piccini in attesa del grande spettacolo, alle 22, quando Malika Ayane si esibirà con le sue più grandi hit.

Ma non finisce qui: dalle ore 24 infatti la musica continuerà e il Molo delle Tartarughe verrà invaso dai brani scelti dal Dj set di Radio Babboleo.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 22 Luglio 2022

Per le notti bianche anche gli Autogol a Sarzana: "Non fate il Fantacalcio, nuoce gravemente alla salute"

"Manaj è forte, prendete i giocatori dello Spezia", racconta il trio comico, "ma tifoso e fantallenatore è una combinazione che non va bene"
Mercoledì 20 Luglio 2022

Notti bianche a Savona, i commercianti: "Una rinascita di cui avevamo bisogno"

L'obbiettivo è quello di garantire continuità di iniziative anche nei mesi invernali
Lunedì 11 Luglio 2022

Notti bianche Liguria, da Vecchioni a iPantellas: il nuovo format per un'estate di musica e divertimento

Bandiere della musica italiana come Edoardo Bennato e Roberto Vecchioni si esibiranno insieme a giovani star del web. Un format innovativo per un pubblico che abbraccia generazioni diverse