
DIANO MARINA - Spettacolo, divertimento ma soprattutto musica. Una serata a 360 gradi a Diano Marina questa sera con un'ospite d'eccezione, in linea con il programma delle Notti bianche organizzate da Regione Liguria, Malika Ayane.
Prima un momento 'intimo' con la grande cantautrice e violoncellista che dalle 19, grazie al dialogo con Renato Tortarolo del Secolo XIX, si aprirà al suo pubblico in piazza Martiri della Libertà.
Notte bianca di Varazze, in cinquemila per Bennato - LA NOTIZIA
Dalla piazza del Comune si arriverà al Molo delle Tartarughe dove dalle 21 inizierà lo show degli youtubers: Awed e iPantellas delizieranno grandi e piccini in attesa del grande spettacolo, alle 22, quando Malika Ayane si esibirà con le sue più grandi hit.
Ma non finisce qui: dalle ore 24 infatti la musica continuerà e il Molo delle Tartarughe verrà invaso dai brani scelti dal Dj set di Radio Babboleo.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata