SARZANA - Youtuber, imitatori e conduttori radiofonici. A Sarzana oltre al grande spettacolo di Orietta Berti in onore delle Notti Bianchi si sono esibiti in uno show comico che ha deliziato le migliaia di persone arrivate nello Spezzino per una nottata di musica, parole e divertimento.
Gli Autogol fenomeni sui social, da Instagram a Twitch, famosi per le loro imitazioni e parodie sportive che grazie ai loro video hanno attirato l'attenzione dello star-system calcistico e i Masa che in un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni e le poesie in musica.
Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, star di Youtube, hanno scherzosamente dato un consiglio ai loro fans proprio ai microfoni di Primocanale a neanche un mese dall'inizio del gioco: "Non fatelo ragazzi, vivete più sereni, con meno ansia e stress, il fantacalcio nuoce gravemente alla salute: basta vedere noi".
Notte bianca di Varazze, in cinquemila per Bennato - LA NOTIZIA
E parlando di una delle squadre liguri in serie A commentano: "Manaj è forte, prendete i giocatori dello Spezia. Il fantacalcio è bello per quello. Se tu prendi quelli della tua squadra e giocano male ti arrabbi il doppio, se tu invece non li prendi alla fine magari segnano sì contro la tua squadra del cuore, ma magari è un tuo giocatore e il tutto è meno amara. Tifoso e fantallenatore è una combinazione che non va bene".
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…