Cultura e spettacolo

"Manaj è forte, prendete i giocatori dello Spezia", racconta il trio comico, "ma tifoso e fantallenatore è una combinazione che non va bene"
1 minuto e 17 secondi di lettura

SARZANA - Youtuber, imitatori e conduttori radiofonici. A Sarzana oltre al grande spettacolo di Orietta Berti in onore delle Notti Bianchi si sono esibiti in uno show comico che ha deliziato le migliaia di persone arrivate nello Spezzino per una nottata di musica, parole e divertimento.

Gli Autogol fenomeni sui social, da Instagram a Twitch, famosi per le loro imitazioni e parodie sportive che grazie ai loro video hanno attirato l'attenzione dello star-system calcistico e i Masa che in un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni e le poesie in musica.

Notti bianche Liguria, da Vecchioni a iPantellas: il nuovo format per un'estate di musica e divertimento - CLICCA QUI

Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, star di Youtube, hanno scherzosamente dato un consiglio ai loro fans proprio ai microfoni di Primocanale a neanche un mese dall'inizio del gioco: "Non fatelo ragazzi, vivete più sereni, con meno ansia e stress, il fantacalcio nuoce gravemente alla salute: basta vedere noi".

Notte bianca di Varazze, in cinquemila per Bennato - LA NOTIZIA

E parlando di una delle squadre liguri in serie A commentano: "Manaj è forte, prendete i giocatori dello Spezia. Il fantacalcio è bello per quello. Se tu prendi quelli della tua squadra e giocano male ti arrabbi il doppio, se tu invece non li prendi alla fine magari segnano sì contro la tua squadra del cuore, ma magari è un tuo giocatore e il tutto è meno amara. Tifoso e fantallenatore è una combinazione che non va bene".

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 20 Luglio 2022

Notti bianche a Savona, i commercianti: "Una rinascita di cui avevamo bisogno"

L'obbiettivo è quello di garantire continuità di iniziative anche nei mesi invernali
Lunedì 11 Luglio 2022

Notti bianche Liguria, da Vecchioni a iPantellas: il nuovo format per un'estate di musica e divertimento

Bandiere della musica italiana come Edoardo Bennato e Roberto Vecchioni si esibiranno insieme a giovani star del web. Un format innovativo per un pubblico che abbraccia generazioni diverse