Cronaca

I militari hanno prontamente perquisito la zona, ma del delinquente nessuna traccia. Sono in corso le indagini
40 secondi di lettura

SAVONA - Paura a San Giuseppe di Cairo quando un uomo, armato di coltello, è entrato in una attività commerciale della frazione rubando l'incasso e minacciando la commessa che in quel momento si trovava da sola intenta a sistemare uno scaffale. 

Il malintenzionato, una volta sorpresa la commessa alle spalle, ha aperto il registratore di cassa rubando un centinaio di euro. Alla richiesta di aiuto della ragazza sono sopraggiunte due colleghe che hanno immediatamente chiamato soccorsi, ma l'uomo, sulla cinquantina, era appena fuggito uscendo dalla porta principale. Sul posto è immediatamente arrivata una volante dei carabinieri. I militari hanno perquisito la zona, ma del delinquente ancora nessuna traccia. Sono in corso le indagini.

La donna in evidente stato di shock è stata trasportata in codice verde all'ospedale San Paolo di Savona dai militi della Croce Verde di Carcare.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 10 Maggio 2022

Genova, ventenne picchiato e rapinato da gang

La denuncia ai carabinieri: la vittima, costretta a consegnare portafoglio e cellulare, è finita in ospedale, ma non è grave
Giovedì 21 Aprile 2022

Savona, dimesso dall'ospedale molesta una paziente e tenta rapina

Protagonista un 32enne di origini sudanesi irregolarmente in Italia
Giovedì 21 Aprile 2022

Genova, rapina supermercato e minaccia i dipendenti: arrestato

L'uomo aveva con sé un coltello, una forbice e un cutter
Lunedì 18 Aprile 2022

Rapinate da conoscenti: in Questura per far la denuncia se li ritrovano davanti

Una rocambolesca notte a Sampierdarena, dove poco prima dell'alba madre e figlia si trovavano all'uscita del locale di via Degola Crazy Bull, dove avevano passato la serata