Cronaca

Nell'operazione è stata scoperta una Range Rover Vogue rubata in Olanda
38 secondi di lettura

GENOVA - Era stata rubata ad una ditta milanese che noleggia veicoli di lusso la Ferrari F8 "Tributo" Spider che la Polizia di Stato di Genova, col contributo della Polizia Stradale, ha rinvenuto in un container prima che venisse venduta illegalmente all'estero.

La Ferrari era stata rubata in Belgio ma grazie all'attività congiunta con le autorità locali e la collaborazione del porto di Anversa gli agenti sono riusciti a seguire le tracce del veicolo.

La Ferrari, del valore di 400mila euro, è stata sequestrata dagli agenti, così come un secondo mezzo rinvenuto: si tratta di una Range Rover Vogue che era stata rubata in Olanda e nascosta in un container caricato su un mezzo pesante, che stava per essere a sua volta imbarcato su una nave diretta in Africa.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 16 Marzo 2022

Guerra, sequestro oligarchi: accertamenti su villa Altachiara

Finanzieri a Portofino e nelle altre dimore liguri di proprietà forse legati alla black list
Mercoledì 16 Marzo 2022

Savona, sequestrati 55 veicoli di lusso a imprenditore

SAVONA - Aveva intestato 10 auto e 45 motociclette alle sue aziende extra Ue ma vive regolarmente in Italia. Per questo la Guardia di Finanza di Savona ha sequestrato i 55 veicoli di lusso, del valore complessivo di 750mila euro. Formalmente l'uomo, 70 anni, risultava residente in un paese sudameric