Cronaca

Torna alla homepage
38 secondi di lettura
di r.c.

La polizia di Stato di Genova ha denunciato un 27enne originario della Repubblica Dominicana per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Gli agenti delle volanti sono intervenuti vicino alla stazione di Brignole, al capolinea degli autobus, in soccorso ad un controllore che correva dietro a un giovane che si era rifiutato di esibire il titolo di viaggio.

Il fuggitivo è stato fermato in corso Buenos Aires e fin da subito si è mostrato poco collaborativo, cercando di divincolarsi, scalciando e insultando gli agenti che lo stavano identificando.

In Questura l'uomo è stato denunciato e il verificatore Amt, giunto sul posto, lo ha potuto sanzionare.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Ottobre 2025

Violenza sull'autobus, senza biglietto spinge il controllore in terra e scappa

La denuncia di Orsa Tpl Genova: "Usare autobus con telecamere a bordo"
Venerdì 20 Giugno 2025

Lite violenta sull’autobus a Pegli: passeggeri si picchiano al capolinea

Rissa a bordo e al capolinea di un autobus a Pegli. L’ennesimo caso di violenza sul servizio pubblico Amt. Ieri sera, intorno alle 18:50, sulla linea 71 diretta al capolinea di Pegli, all’altezza di via Opisso, un gruppo di passeggeri, tutti stranieri, ha iniziato a litigare animatamente, insultando