
Doppio incidente a Genova intorno alle 8 del mattino che hanno contribuito a creare disagi alla viabilità. Un tamponamento tra quattro veicoli è avvenuto sulla Sopraelevata. Sul posto il personale sanitario che ha prestato le prime cure a una persona rimasta lievemente ferita. Gli agenti della polizia locale hanno dovuto chiudere tutti gli accesso di ponente della Sopraelevata per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente. Nello scontro un mezzo ha perso della sostanza oleosa, è stato dunque necessario ripulire l'asfalto prima di poter ripristinare la viabilità lungo la Sopraelevata. Visto l'ora di punta traffico intenso lungo le strade alternative.
Un altro incidente si è verificato in via Bobbio in Val Bisagno. In questo caso un autobus Amt, che in quel momento non era in servizio, ha perso una ruota con lo pneumatico che è andato a colpire un veicolo in sosta. Il fatto è accaduto all'altezza del tunnel che si trova dopo l'uscita dal casello di Genova Est lungo la viabilità ordinaria. Sul mezzo pubblico non c'era nessuno a parte l'autista. L'incidente non ha provocato feriti.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il riarmo occasione per Genova, ma a Tursi tutti sono pronti?
Quella sommossa di Genova che segnò la fine del centrismo