
Mattina di code e incidenti lungo le autostrade della Liguria. Un tamponamento si è verificato intorno alle 7 all'altezza della galleria Cantarena sulla A10 a Genova Aeroporto. Il bilancio è di un ferito lieve, si tratta di un 12enne trasportato in codice giallo all'ospedale Gaslini di Genova. Le operazioni per la rimozione dei mezzi ha causato alcune code in coincidenza dell'orario di punta.
Un altro incidente alla stessa ora si è registrato all'altezza di Genova Bolzaneto. Si è trattato di uno scontro lieve che ha visto coinvolto un mezzo pesante e un'auto.
E poi i cantieri, sulla A12 all'altezza di Recco è stato smontato il cantiere che in questi giorni ha creato lunghe code in autostrada con ripercussioni anche sull'Aurelia.
Continuano invece a creare problemi i cantieri della A10 nel tratto gestito da Concessioni del Tirreno. Segnalate lunghe code tra Borghetto e Feglino in direzione Genova a causa dei lavori in corso. Alle 9 registrati oltre 10 km di incolonnamenti.
Intorno alle 9,30 nuovo incidente sulla A12 all'altezza di Genova Est con code e ripercussioni anche lungo la viabilità ordianaria all'uscita del casello.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi