
Lutto nella croce rossa di Santa Margherita Ligure per l'improvvisa scomparsa di Paolo Cavassa. L'uomo aveva 49 anni ed era molto conosciuto per la sua attività da volontario. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
"Salutiamo il nostro caro Amico Paolo Cavassa che ci ha lasciati, lasciando un grande vuoto dentro tutti noi. Ci stringiamo con il cuore attorno a tutta la famiglia e agli amici. Ciao Paolino, ti ricorderemo come una persona fantastica che per noi c’è sempre stata, ci mancherai tantissimo, buon viaggio" si legge nei social del Comitato di Santa Margherita Ligure della Croce Rossa lo ricorda.
"Appendiamo con sgomento e tristezza, della scomparsa improvvisa dell'amico e volontario Paolo Cavassa. Il presidente Luca Bracco, il consiglio direttivo e tutti i volontari di Cri Liguria si stringono fraternamente agli amici e colleghi di Santa Margherita Ligure e alla sua famiglia porgendo le proprie condoglianze. Ciao Paolo, Rip" scrive sui social il comitato regionale della croce rossa della Liguria.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd