Attualità

Come ogni anno infatti è tornata l’iniziativa promossa dai Giovani dell’associazione spezzina in occasione delle festività natalizie per fare felici i più piccoli
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Missione compiuta per il Babbo Natale della Croce Rossa della Spezia, che durante la serata della vigilia ha fatto visita a 35 famiglie spezzine per la gioia dei loro bambini.

Come ogni anno infatti è tornata l’iniziativa promossa dai Giovani dell’associazione spezzina in occasione delle festività natalizie per fare felici i più piccoli. Nella serata del 24 dicembre i volontari CRI, travestiti da Babbo Natale e i suoi elfi, hanno bussato alla porta delle abitazioni consegnando ai bambini i regali natalizi preparati dalle famiglie.

Il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per sostenere le attività di prevenzione dei Giovani della Croce Rossa della Spezia, da sempre attivi nelle scuole e nelle piazze per sensibilizzare i loro coetanei su tematiche delicate come dipendenze da alcol e droghe, sicurezza stradale, educazione alimentare, malattie sessualmente trasmissibili e tutela dell’ambiente.