
Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Imperia dopo che un incendio è scoppiato in un appartamento a Sant'Agata di Imperia. Dalle prime informazioni a bruciare sarebbe stata una sola stanza dell'abitazione. La famiglia all'interno è uscita prima che il rogo diventasse più importante ma due persone che hanno inalato il fumo sono comunque state trasportate al pronto soccorso per dei controlli. I pompieri, intervenuti intorno alle 23, hanno lavorato per più di due ore per spegnere le fiamme.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che la causa sia legata a una canna fumaria non funzionante. Sul posto anche i carabinieri e la polizia. Nello stesso momento a Castelvecchio i vigili del fuoco sono intervenuti per una fuga di gas dovuta a una bombola di Gpl non funzionante. L'intervento si è risolto in un paio di ore e non si sono registrati feriti.
Incendio in appartamento, l'ultimo caso sabato a Genova con otto persone all'ospedale
A Genova, nel quartiere di Cornigliano, un incendio ha distrutto un appartamento al terzo piano di vico Saponiera 4 in cui vive una famiglia composta da mamma, due fratelli e un cane: il fumo che si è levato dal rogo ha costretto all'evacuazione l'intero edificio.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?