Cronaca

Gli agenti della polizia e la digos hanno fermato un uomo con un pass risultato contraffatto
46 secondi di lettura

SANREMO - Un uomo accusato di fabbricare pass falsi per l'accesso alle aree del Festival di Sanremo è stato denunciato dalla polizia con l'accusa di truffa. La vicenda ha avuto inizio giovedì sera. Durante i controlli predisposti per verificare il regolare afflusso delle persone autorizzate all'accesso del Green carpet, gli agenti del commissariato di Sanremo e della Digos hanno fermato un uomo con un pass risultato contraffatto.

 

Nel tentativo di entrare all'Ariston aveva mostrato un pass riportante le generalità e la foto del titolare, il logo della trasmissione televisiva di "Rai1" e il Qr-code. In seguito ad alcuni accertamenti, il lasciapassare è risultato di fattura artigianale e, quindi, non valido. L'uomo ha poi dichiarato di essersi recato a Sanremo con un suo conoscente, indicando il realizzatore del lasciapassare. Quest'ultimo, rintracciato nelle vicinanze di un hotel della città dei Fiori, ha dichiarato che i pass li aveva stampati poco prima di raggiungere Sanremo, aggiungendo di non averli utilizzati.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Gennaio 2022

Le Mussaie di Davide Sacco: il Festival e Amadeus

La caricatura del venerdì
Giovedì 03 Febbraio 2022

Festival di Sanremo, abusivi 'rubano' il lavoro al trasporto privato: "Servono controlli"

Anche questa categoria colpita dalla pandemia: "Speriamo si stia tornando verso la normalità, ma cosa cambia se quelle poche occasioni di lavoro diventano preda di abusivi che paiono impuniti ed impunibili?
Giovedì 20 Gennaio 2022

Festival di Sanremo tra positivi al covid e polemiche

Presenza di pubblico al 100 % nel teatro Ariston e costa crociere al largo del porto di Sanremo
Mercoledì 19 Gennaio 2022

Sanremo, due positivi tra gli artisti. Asl 1 contro il festival

SANREMO - E sono due i tamponi positivi tra protagonisti e coprotagonisti del carrozzone Rai in programma a Sanremo dal 1 al 5 febbraio. Al cantante Aka7 si aggiunge un componente dell’orchestra sinfonica della città dei fiori. Il tendone Asl1, adibito ad area tampone diretto dal dirigente Stefano F