Cronaca

L'uomo era già stato arrestato nel 2016 per aver compiuto 85 furti
33 secondi di lettura

GENOVA - È stato arrestato per spaccio di droga un cittadino albanese, trent'anni, che conduceva la sua attività illecita tra Italia e Albania.

L'uomo in passato era già stato arrestato con condanna irrevocabile nel 2016 per aver compiuto almeno 85 furti in appartamenti a Genova e nel ponente ligure insieme alla sua banda, composta da 13 connazionali ed un cittadino italiano. L'operazione era stata denominata "Bugs Bunny" perché i furti comprendevano non solo soldi, gioielli ed altri beni materiali ma anche animali domestici, in particolare conigli.

Anche in questo caso la condanna è divenuta irreversibile, in seguito all'arresto avvenuto nel 2020. L'uomo è stato condotto nel carcere di Marassi con una pena di 3 anni, 10 mesi e 17 giorni.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 12 Gennaio 2022

Genova, spaccio di cocaina nel centro storico: arrestato minore

GENOVA - Spacciava droga e nascondeva involucri contenenti cocaina nel suo corpo un minore, di origini senegalesi, che è stato arrestato. Un agente del Nucleo Centro Storico della Polizia Locale, nel corso delle consuete operazioni antidegrado nel capoluogo ligure, ha assistito ad una presunta cess
Lunedì 10 Gennaio 2022

Genova, risse e spaccio di droga: chiuso circolo per 10 giorni

GENOVA - Un provvedimento che serve a garantire la sicurezza dei cittadini. È stata sospesa per dieci giorni la licenza del proprietario del circolo privato "Amici 72" di via Borzoli. La decisione del Questore di Genova è arrivata in seguito ai fatti del 4 dicembre 2021, quando nel locale era avven