Cronaca

Prima il problema con il cammello affittato portato davanti allo stadio Luigi Ferraris,
41 secondi di lettura

GENOVA - Diverse le azioni legali avviate da più parti per alcuni sfottò ideati dai tifosi del Genoa in occasione del "funerale" della Sampdoria.

Prima il problema con il cammello affittato portato davanti allo stadio Luigi Ferraris, ora con il falso manifesto affisso in varie aree di Genova, il quale riportava frasi ingiuriose e offensive nei confronti della Sampdoria con il logo di Asef e quello del Comune di Genova.

"L'amministrazione, la direzione di Asef e l'azienda tutta si dissociano da tale iniziativa, in cui è stato indebitamente utilizzato il marchio aziendale. Si comunica che sono stati incaricati i legali dell'azienda al fine di tutelare, nelle sedi più opportune e attraverso ogni azione necessaria, il buon nome aziendale e di salvaguardare il corretto utilizzo del logo aziendale sanzionandone ogni indebita appropriazione e riproduzione", scrive Asef in una nota.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Maggio 2023

Sampdoria, Radrizzani a Bogliasco e al Ferraris

Il manager vuole rilevare il club e ha preso contatto con le strutture: è rimasto circa 45 minuti
Domenica 21 Maggio 2023

Sampdoria tra il cda e il corteo dei tifosi ecco l'offerta di Radrizzani

Come riporta Il Secolo XIX Matteo Manfredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital annuncia che venerdì insieme al socio Andrea Radrizzani hanno inviato "un'offerta vincolante per rilevare la Sampdoria" e che sono "pronti a procedere per chiudere" la trattativa
Domenica 21 Maggio 2023

Stankovic dopo il ko col Milan: "Nella Sampdoria cose fuori controllo"

Il tecnico serbo dopo il ko per 5-1 col Milan: "I tifosi l'unico raggio di sole che illumina questa società"