Sport

Come riporta Il Secolo XIX Matteo Manfredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital annuncia che venerdì insieme al socio Andrea Radrizzani hanno inviato "un'offerta vincolante per rilevare la Sampdoria" e che sono "pronti a procedere per chiudere" la trattativa
46 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria esce pesantemente sconfitta da San Siro, l'allenatore Stankovic lancia la bordata dicendo che "nella Sampdoria ci sono cose fuori controllo". La data del Cda del 26 maggio si avvicina e proprio per venerdì i tifosi organizzati hanno annunciato un corteo da Corte Lambruschini fino allo Stadio Ferraris.

Intanto, come riporta Il Secolo XIX Matteo Manfredi, fondatore e Ceo di Gestio Capital annuncia che venerdì insieme al socio Andrea Radrizzani hanno inviato "un'offerta vincolante per rilevare la Sampdoria" e che sono "pronti a procedere per chiudere" la trattativa.

Il fondo, sempre secondo quanto riporta Il Secolo XIX, avrebbe trovato l'accordo con le banche creditrici ed è pronto a investire una cifra pari a 55 milioni per la salvezza e rilancio del club.

Nell'agosto del 2020 Radrizzani aveva fatto una proposta per acquistare il Genoa allora di proprietà di Enrico Preziosi che rifiutò l'offerta definendola "irricevibile" (Leggi qui). Poi il club rossoblù passò nella mani di 777 Partners.