Cronaca

47 secondi di lettura

GENOVA - Paura in strada questa notte dove un camion ha sbagliato strada mentre cercava di immettersi nel casello autostradale di Genova Pra', schiantandosi  contro il guardrail della rampa che dalla A10 porta al centro del quartiere.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che il mezzo pesante abbia superato la strada che porta al casello: a quel punto avrebbe deciso di fare manovra, probabilmente costretto anche dal voltino che si trova nella via, troppo basso rispetto al camion, facendo un disastro. 

Distrutta parte della barriera di sicurezza, un cartello di 'stop' e un lampione. Il tutto è avvenuto verso le 4 di questa notte: sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia locale.

Dalle prime informazioni l'uomo alla guida l'autista, ucraino, ne sarebbe uscito illeso.

Poco dopo le 4:20 nella via è stato imposto il senso unico alternato, mentre verso le 5, la strada è stata chiusa per la rimozione del mezzo pesante e per mettere in sicurezza il sito, almeno fino alle 6.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 12 Aprile 2023

Caos autostrade, incidente ad Albisola e lunghe code per cantieri

Fino a 6 km di code per lavori sulla Gravellona Toce, code anche in A7 e A10
Mercoledì 12 Aprile 2023

Ventimiglia, incidente tra scooter: muore 35enne di Ospedaletti

Gravissimo anche l’altro conducente, soccorso in codice rosso dal 118 e trasportato dall’elicottero all’ospedale francese di Menton