Cronaca

Già gravato da precedenti, il 55enne si trova ora al carcere di Genova Marassi
42 secondi di lettura

GENOVA - E' stato arrestato un 55enne genovese, nel quartiere di San Martino a Genova, per detenzione abusiva di armi da sparo, munizioni, e possesso di documenti falsi.

Già gravato da pregiudizi di polizia e a seguito di una perquisizione domiciliare, il 55enne è stato trovato in possesso di una carta d'identità appartenente ad un altra persona e di cui era stato denunciato lo smarrimento; su questa l'uomo aveva artigianalmente applicato la sua fotografia. Inoltre, nel suo appartamento gli agenti hanno trovato anche un revolver calibro 380 con marca e matricola abrase, nonché proiettili di vario calibro.

Portato al carcere di Genova Marassi l'uomo è stato arrestato per detenzione abusiva di armi da sparo e possesso di documenti falsi.

Nello stesso contesto è stato, inoltre, denunciato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un 30enne lombardo trovato in possesso si quasi 60 grammi di hashish.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Gennaio 2023

Genova, ubriaco tenta la rapina e minaccia la polizia: arrestato

Essenziale il pronto intervento di un commissario di polizia fuori servizio
Lunedì 23 Gennaio 2023

Armi, a Genova sequestrati macchinari diretti in Africa

Si tratta di una macchina "scanalatrice" e di una "rifilatrice": i documenti parlavano della presenza di un "tornio parallelo" e di "macchine per la formatura a caldo"