Cronaca

Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto
26 secondi di lettura

DOLCEDO - Problemi il giorno di Natale per due inquilini di un palazzo di via Ciancergo, nel comune di Dolcedo, nell'Imperiese. I due sono infatti rimasti intossicati a causa del fumo creato dall'incendio del sottotetto dell'abitazione avvenuto verso le 12.

 All'origine del rogo ci potrebbe essere il corto circuito di una lampada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. A dare l'allarme sono stati gli inquilini dell'appartamento in cui è divampato l'incendio. Subito dopo si sono allontanati dallo stabile anche gli altri condomini. Accertamenti sono in corso per ricostruire l'accaduto.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 21 Dicembre 2022

Verso esenzione bollo per protezione civile e antincendio ZeroGis

Il Consiglio regionale approva all'unanimità un odg di Stefano Mai, capogruppo della Lega
Domenica 25 Dicembre 2022

Incendio in ex deposito della ferrovia, era un ricovero per migranti

VENTIMIGLIA - E' divampato un incendio all'interno di un ex deposito della ferrovia nella notte a Ventimiglia: le cause del rogo sono ancora da accertare, ma è stato appurato dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto, una anche da Imperia, che il luogo fosse adibito a ricovero per mig
Mercoledì 21 Dicembre 2022

Allarme incendio nel palazzo: ma era una cicca in una fioriera

In un palazzo di via Canneto il Lungo: la segnalazione degli inquilini che avvertivano la puzza di fumo. I pompieri: "Mai gettare le cicche di sigarette dalle finestre"
Lunedì 19 Dicembre 2022

A7, incendio Tir a Bolzaneto: mezzo distrutto e carico di frutta in fumo

Le fiamme hanno danneggiato l'asfalto. Lungo lavoro di ripristino del manto stradale. Illeso l'autista del mezzo pesante che ha ha chiamato i soccorsi