Genova, incidenti e lavori urgenti: traffico in tilt a ponente
Traffico intenso si registra infatti nella zona di Sampierdarena e Pontedecimo
27 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Pomeriggio di fuoco per il ponente genovese dove alcuni piccoli incidenti e dei lavori urgenti che dimezzano la carreggiata di lungomare Canepa hanno mandato in tilt il traffico.
Traffico intenso si registra infatti nella zona di Sampierdarena e Pontedecimo, dove verso le 17 è avvenuto un incidente che ha paralizzato la viabilità (LEGGI QUI).
Problemi anche in autostrada, dove si registra coda tra Genova Sampierdarena e il bivio dell'A7 con l'A12 Genova-Livorno viaggiando verso Milano e coda tra Genova Pegli e il bivio dell'A10 con l'A7 Milano-Genova in direzione del capoluogo.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
Un incidente in Sopraelevata questa mattina, presto risolto, ha creato code anche in uscita al casello di Genova Ovest già a partire dalle ore 8. La situazione sulle autostrade della Liguria anche in questo mercoledì è particolarmente delicata con code e cantieri su tutte le direttrici: A26, A10, A7
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista