Cronaca

50 secondi di lettura

Un incidente in Sopraelevata questa mattina, presto risolto, ha creato code anche in uscita al casello di Genova Ovest già a partire dalle ore 8. La situazione sulle autostrade della Liguria anche in questo mercoledì è particolarmente delicata con code e cantieri su tutte le direttrici: A26, A10, A7, A12. Segnalato anche vento forte da nord soprattutto a ponente e nel savonese.

La situazione del traffico alle ore 9:

Sulla A12 coda tra Recco e Chiavari e tra Rapallo e Recco per lavori. Coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Sulla A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso.

Sulla A10 coda di 2 km tra Savona e Spotorno in direzione Francia causa lavori. Coda tra Albisola e Celle Ligure per lavori.

Sulla A26 coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori e coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia sempre per lavori.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 15 Novembre 2022

Caos autostrade, code tra cantieri e pioggia. Tilt traffico a Genova

Lunghe code nell'ora di punta mattutina. Difficile spostarsi anche in città a causa della pioggia
Lunedì 14 Novembre 2022

Migranti a piedi in autostrada, tratto chiuso per un'ora al confine

Solo settimana scorsa un giovane afghano, di soli 19 anni, è stato travolto e ucciso prima da una macchina e poi da un camion alle prime luci dell'alba