Cronaca

I cantieri disseminati per la A10 Savona - Ventimiglia hanno fatto registrare oltre 7 km di coda tra Feglino e Savona in direzione Genova
48 secondi di lettura

GENOVA - Caos sulle direttrici liguri nel pomeriggio. Un incidente a metà mattinata sulla A10 ha infatti creato problemi sull'arteria che collega Genova e Savona. Lo scontro ha creato disagi anche tra Genova Sampierdarena e il bivio dell'A7 con l'A12 Genova-Livorno viaggiano verso Milano dopo che un furgone ha preso fuoco verso le 14 all'interno della galleria Zella, tra Genova Ovest e Bolzaneto. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova e la polizia stradale che ha chiuso il tratto per circa mezz'ora. L'autista si è prontamente messo in salvo.

I cantieri disseminati per la A10 Savona - Ventimiglia hanno fatto registrare oltre 7 km di coda tra Feglino e Savona in direzione Genova. Coda anche tra Savona e Spotorno nella direzione opposta.

Problemi anche sulla A12, in direzione del capoluogo ligure. Alle 17 la coda è arrivata fino a 5 km tra Lavagna e Rapallo dopo che un veicolo in avaria in zona di cantiere ha mandato in tilt il traffico.

(Articolo in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Dicembre 2022

Caos autostrade, camion in avaria: lunghe code sull'A10

I problemi sono avvenuti tra Varazze e Savona in direzione Ventimiglia
Martedì 06 Dicembre 2022

Caos autostrade, code su A26, A10, A7 e A12 a causa dei cantieri

Cantieri alleggeriti dal 7 al 12 dicembre. Ma le code continuano nell'ora di punta questa mattina
Martedì 06 Dicembre 2022

Caos autostrade, dal 7 dicembre al via alleggerimento dei cantieri

GENOVA - Al via da mercoledì 7 dicembre il piano predisposto da Regione Liguria in concerto con il ministero dei Trasporti e i concessionari autostradali, per alleggerire i cantieri lungo le tratte liguri da anni martoriate dai lavori. Da mercoledì 7 dicembre e fino alla mattina del 12 dicembre è p