Cronaca

In via Semini: intervento della sezione Infortunistica della polizia locale
31 secondi di lettura

GENOVA -Grave incidente stradale alle 7.30 sul ponte della Forestale in in via Semini, a San Quirico: una moto per cause ancora da accertare si è scontrata con un'auto. Nella caduta il motociclista ha riportato ferite gravi: i primi soccorsi dai militi della pubblica assistenza di zona poi dagli operatori del 118 che hanno trasferito l'uomo in ospedale.


Sul posto la polizia locale con pattuglie della zona e gli specialisti della sezione infortunistica che hanno avviato rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

A causa dell'incidente nella zona si sono verificate code e rallentamenti del traffico, disagi alleviati grazie all'intervento degli agenti della polizia locale del distretto della Valpolcevera.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 18 Ottobre 2022

Al Gallino di Genova Pontedecimo un nuovo ambulatorio senologico

Il taglio del nastro sarà domani pomeriggio, in onore dell'ottobre rosa. Asl 3, infatti, aderisce al Bra Day Sicpre, la giornata di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore mammario a cura della Società Italiana di chirurgia plastica e ricostruttiva
Lunedì 24 Ottobre 2022

Genova, raffica di incidenti in città: feriti e traffico paralizzato per ore

GENOVA - Lunedì mattina da incubo per il traffico di Genova rimasto paralizzato per ore da una lunga serie di incidenti alcuni anche gravi. Il più importante è quello avvenuto intorno alle 5,15 sulla Sopraelevata all'altezza dell'uscita di piazza Cavour in direzione Levante. Per cause ancora in fase