Cronaca

36 secondi di lettura

Poteva essere un incendio particolarmente esteso ma alla fine ad andare a fuoco è stata solo una autovettura. E' successo all'alba di domenica, la chiamata ai Vigili del Fuoco di Genova è arrivata alle 4,15: il fumo aveva completamente avvolto una autorimessa privata nei fondi di un palazzo di via Pedemonte, a Genova Sampierdarena.

Per il rischio che l'incendio fosse particolarmente esteso sono arrivate tre squadre: entrate nel garage, hanno potuto localizzare l'autovettura grazie all'ausilio delle termocamere e spegnere le fiamme. Aiutati anche dall'impianto antincendio dell'autorimessa che è entrato correttamente in funzione.

Nessuna persona si trovava all'interno del garage al momento del rogo. Tutti i proprietari delle autovetture sono stati rintracciati in un secondo momento. Non si conoscono al momento le cause dell'incendio.

 

(immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Ottobre 2022

Portofino, a Bassetti le chiavi del borgo: "Gratarola? Assessore perfetto"

https://www.youtube.com/embed/z-MieaLPcx4 PORTOFINO - Sono state consegnate all'infettivologo genovese Matteo Bassetti le chiavi della città di Portofino. A premiare Bassetti il primo cittadino di Portofino Matteo Viacava che ha consegnato la simbolica chiave del borgo marino più famoso del mondo d