Cronaca

Torna alla homepage
L'uomo aveva già un procedimento per maltrattamenti
39 secondi di lettura
di An.De.
Ha iniziato a picchiare la compagna talmente forte che i vicini di casa hanno deciso di chiamare i soccorsi. E quando gli agenti sono entrati in casa, sulle alture di Voltri, lui la stava ancora aggredendo. Per questo i poliziotti del commissariato di Sestri Ponente hanno arrestato un italiano di 51 anni con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. È successo ieri sulle alture di Voltri.

L'uomo era già indagato per maltrattamenti

Dai primi accertamenti, è emerso che non era la prima volta che l'uomo picchiava la compagna, tanto che era stato già indagato sempre per maltrattamenti: la pm Daniela Pischetola nei giorni scorsi aveva chiuso l'inchiesta e gli aveva notificato l'avviso.
Per la vittima è stato immediatamente attivato il protocollo "codice rosso", che garantisce procedure accelerate e un supporto integrato, inclusi assistenza psicologica e legale.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook