Cronaca

Tra i clienti di due hotel di Genova sono stati così scovati due soggetti che avrebbero dovuto essere in carcere e che invece erano sfuggiti alla legge e giravano a piede libero
48 secondi di lettura

GENOVA - Due arresti grazie al servizio 'alloggiati' della polizia di stato che impone agli albergatori di fornire le generalità dei clienti entro le 24 ore dall'inizio del soggiorno. Tra i clienti di due hotel di Genova sono stati così scovati due soggetti che avrebbero dovuto essere in carcere e che invece erano sfuggiti alla legge e giravano a piede libero.

Il primo a essere stato trovare è un 56enne, scoperto all'interno di un albergo di via Prè dove gli agenti di una volante dell'Upgsp lo hanno tratto in arrestato a seguito di un ordine di cattura emesso dalla procura della Repubblica di Genova. Per lui cambio di stanza, dovrà soggiornare presso il carcere di Marassi per 8 mesi.

Nel secondo intervento gli agenti di una volante hanno rintracciato un 36enne presso un albergo di via Don Giovanni Verità, notificandogli l'ordine di custodia cautelare in carcere. Anche per il più giovane, tratto in arresto, cambio di programma: dalle lenzuola dell’albergo a quelle di Marassi. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 22 Agosto 2022

Minaccia di dare fuoco all'ex suocero, la polizia gli sequestra 13 armi da fuoco

L'uomo, un 44enne, aveva minacciato pesantemente la famiglia dell'ex moglie dopo la separazione
Sabato 20 Agosto 2022

Genova, abbandonata in autostrada dopo essere stata rapinata e picchiata: le indagini della polizia stradale

Secondo quanto accertato successivamente, l'uomo, dopo averla pagata per la prestazione, l'avrebbe colpita in volto e poi derubata della somma di 400 euro
Venerdì 19 Agosto 2022

Genova, strappa cellulare a fruttivendolo: bloccato dalla polizia locale

Movimentata aggressione all'alba a Sampierdarena: feriti due agenti
Giovedì 18 Agosto 2022

Ventimiglia, arrestato scafista migranti ricercato da polizia di Palermo

Gli agenti lo hanno intercettato su un treno proveniente dalla Francia, Paese dal quale era stato respinto