Cronaca

Secondo quanto accertato successivamente, l'uomo, dopo averla pagata per la prestazione, l'avrebbe colpita in volto e poi derubata della somma di 400 euro
48 secondi di lettura

GENOVA - Nella notte vagava a piedi sulla A12 poco prima del casello di Genova Est, nelle vicinanze di una galleria. Paura la sera di ferragosto: la donna, trovata poi da una pattuglia, ha raccontato di essere stata abbandonata in autostrada da un uomo che si era rivolto a lei per una prestazione sessuale a pagamento.

Secondo quanto accertato successivamente, l'uomo, dopo averla pagata per la prestazione, l'avrebbe colpita in volto e poi derubata della somma di 400 euro. La donna, trattenuta in macchina contro il suo volere, sarebbe poi stata lasciata in una piazzola dell'autostrada intorno all'una di notte.

Gli agenti, dopo averla messa in sicurezza, hanno allertato i soccorsi sanitari che l'hanno portata in ospedale. Nel frattempo gli operatori della polizia giudiziaria che si erano messi immediatamente sulle tracce dell'uomo, scappato subito dopo i fatti,  sono risaliti alla sua identità.

L'uomo, con precedenti, ha ammesso il fatto e per questo è stato denunciato a piede libero per rapina, violenza privata e lesioni personali.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 17 Agosto 2022

Violenza in carcere, detenuto minaccia con cocci di vetro: "417 eventi critici"

A denunciarlo è Fabio Pagani, segretario regionale della Uilpa Polizia Penitenziaria, che spiega: "Il clima nelle nostre carceri è ancora più incandescente"
Mercoledì 27 Luglio 2022

Violenza in carcere, detenuto aggredisce poliziotto e 'fugge' sul tetto

SANREMO - Ancora un fatto di violenza all'interno delle carceri liguri. Questa volta è accaduto nel penitenziario di Valle Armea a Sanremo. un detenuto di 22 anni ha aggredito un poliziotto e poi si è arrampicato sul tetto dei passeggi. Provvidenziale e rapido l'intervento degli agenti della polizia
Lunedì 25 Luglio 2022

Genova, violenza di gruppo su una sedicenne in un centro: fermati quattro minori stranieri

L'aggressione rivelata dalla vittima, anch'essa ospite, ai responsabili delle struttura. Indagini della polizia
Giovedì 18 Agosto 2022

Genova, troppi episodi di violenza da parte di minori. Sappe: "Serve carcere minorile"

Il sindacato denuncia: "I minori arrestati vengono condotti in carceri di altre città, ma così si separano le famiglie"