Cronaca

34 secondi di lettura

GENOVA - Momenti di paura ma alla fine nessuna conseguenza grave per gli occupanti di un'auto che si è ribaltata in via del Peralto al Righi a Genova. All'interno del mezzo quattro persone tra cui due bambini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14. 

Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e del personale sanitario. Sono stati proprio gli uomini del 118 a prestare le prime cure alle persone all'interno dell'abitacolo. Alla fine solo ferite limitate. I due minori sono stati portati al Gaslini di Genova mentre gli adulti che erano con loro al Galliera e all'ospedale Evangelico di Voltri.

Gli agenti della polizia locale hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.   

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 15 Agosto 2022

Genova, auto si ribalta al Righi: 4 feriti tra cui due bambini

GENOVA - Momenti di paura ma alla fine nessuna conseguenza grave per gli occupanti di un'auto che si è ribaltata in via del Peralto al Righi a Genova. All'interno del mezzo quattro persone tra cui due bambini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14.  Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco,
Lunedì 15 Agosto 2022

Blitz degli ambientalisti all'Acquario di Genova, tre denunciati

GENOVA - Sono tornati in azione gli attivisti di Ultima Generazione che dopo blocchi stradali e atti dimostrativi nei musei a Ferragosto hanno scelto l'Acquario di Genova per lanciare il loro messaggio contro lo spreco di acqua ed energia. Questa volta hanno scelto il blitz nel famoso e frequentato
Lunedì 15 Agosto 2022

Le previsioni meteo non fermano i turisti, la Liguria fa il pieno. "Ora l'obiettivo è allungare la stagione"

Camere piene al 97% in questo Ferragosto. La novità sono gli scandinavi. Il presidente di Federalberghi Werdin traccia il bilancio: " puntiamo sulla silver economy e speriamo nel ritorno del turismo congressuale"