Cronaca

Un uomo e una donna in stato di ebbrezza sono stati fatti scendere dai poliziotti. E' successo alla Foce a bordo del 31
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Sono saliti sul bus e hanno subito iniziato a far rumore, inveendo contro i passeggeri presenti e molestando con i loro schiamazzi i presenti. Tanto che dopo qualche fermata qualcuno non ce l'ha fatta più e ha deciso di chiamare il 112. I poliziotti sono intervenuti facendo accostare il bus e invitando la coppia - un uomo e una donna - a scendere dal mezzo, verificando così il loro stato di evidente ebbrezza. 

E' successo ieri sera, venerdì, intorno alle 20 a bordo di un bus della linea 31, che copre il levante dall'ospedale Gaslini di Quarto alla stazione Brignole, percorrendo corso Italia. Un uomo e una donna di 44 e 45 anni di età sono saliti a bordo senza indossare la mascherina (che ancora è obbligatoria a bordo del trasporto pubblico locale) e hanno iniziato a infastidire sia i passeggeri sia l'autista del mezzo, a detta di testimoni e poliziotti erano ubriachi. L'autista, nonostante la loro presenza, ha deciso di continuare la corsa senza fermare il servizio. Sono stati i passeggeri ad avvertire la Polizia, che ha potuto subito, una volta salita sul bus, scorgere tra i presenti la coppia in stato di ebbrezza.

I due, anche dopo esser stati invitati a scendere, hanno inveito ancora contro passeggeri, autista e contro gli stessi poliziotti. Sono stati fermati, identificati e accompagnati in Questura dove sono stati sanzionati per ubriachezza e violazione delle norme anti Covid.

(immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 06 Agosto 2022

Autostrade, tamponamento in A7: due bimbi al Gaslini in codice giallo

Un ciclista è caduto in via XX Settembre, auto in fiamme a Genova Pra'
Sabato 06 Agosto 2022

Genova, arrestata la banda dei furti nei supermercati: erano 4, riempivano i carrelli di prodotti costosi

Arrestati dai Carabinieri di Arenzano, avevano rubato merce per 60mila euro. Sono quattro tra rumeni e italiani
Sabato 06 Agosto 2022

Incendi: spenti a Casarza e Vezzano, droni a Varese Ligure

È stato dichiarato spento questa mattina l’incendio che si è sviluppato il 4 agosto sul monte Tregin, nella frazione di Bargone a Casarza Ligure. Quattro scout e un adulto erano stati portati in salvo, uno tra loro ustionato. Anche l’incendio sviluppatosi a Vezzano Ligure è stato dichiarato spento q