Attualità

Il link Genova Vienna sarà attivo infatti da oggi e sarà operativo due volte alla settimana, il giovedì e la domenica
45 secondi di lettura

GENOVA-Da oggi un nuovo volo da Genova verso le capitali europee per un estate ricca di destinazioni.

Il link Genova Vienna sarà attivo infatti da oggi e sarà operativo due volte alla settimana, il giovedì e la domenica. Un'aggiunta fondamentale, che non può però far dimenticare gli anni di isolamento della Liguria a causa della situazione di Alitalia e la mancanza di continuità territoriale, per la quale più volte Primocanale con il suo editore Maurizio Rossi hanno chiesto un intervento da parte della politica ligure (LEGGI QUI).

Manchester, Lamezia e Vienna: le tre nuove tratte da e per l'Aeroporto di Genova-LA NOTIZIA

Altre tre destinazioni si aggiungono alla liste di mete che l'Aeroporto di Genova propone ai genovesi, dopo il volo diretto Genova-Parigi Orly, inaugurato lo scorso due novembre, e che partiranno e atterreranno nell'aeroporto di Sestri Ponente, definito dalla CNN uno dei 15 aeroporti con l'atterraggio più spettacolari del mondo. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Maggio 2022

Caos autostrade, pullman in avaria sulla A10: traffico bloccato tra Aeroporto e Pegli

Traffico bloccato sulla A10 Genova-Savona tra i caselli di Genova Aeroporto e Genova Pegli, poco prima della galleria Rollino: un pullman si è fermato per un guasto meccanico e in attesa dell'intervento dei mezzi di soccorso il traffico si è fermato. La coda in direzione Ponente ha raggiunto i 3 ch
Martedì 15 Marzo 2022

Aeroporto di Genova, proseguono i lavori h24. Domenica la riapertura

Il direttore generale Righi: "Necessari per far fronte all'incremento di traffico che ci aspettiamo"