Attualità

34 secondi di lettura

GENOVA-Dopo qualche prova in giro per la città l'equipaggio delle Frecce Tricolori si è preso un momento di pausa per portare un sorriso sui visi dei bimbi ricoverati all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Le Frecce hanno sorvolato il cielo questa mattina per atterrare con tutti gli 'onori' sulla pista dell'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. La pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare si esibirà sui cieli di Genova domenica 15 maggio e Primocanale sarà in diretta con cinque telecamere per mostrare il grande spettacolo che ritorna, tra le 16.30 e le 18, con acrobazie sopra il mare blu (LEGGI QUI).

Sedici piloti sono arrivati verso le 14 tra i reparti dell'ospedale genovese: ad accoglierli infermieri, dottore e i piccoli pazienti.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Maggio 2022

Le Frecce Tricolori arrivano a Genova, ecco come cambia domenica la viabilità

Corso Italia sarà chiusa al traffico dalle 15 alle 19. Primocanale in diretta per trasmettere lo spettacolo
Giovedì 12 Maggio 2022

Domenica a Genova tornano le Frecce Tricolori con Primocanale in diretta

Trenta minuti di raffinata tecnica acrobatica. Dieci velivoli che 'disegnano' emozionanti scie tricolori dove il mare di Genova incontra il cielo, dinanzi al Lido di Albaro, luogo simbolo della storia dell'aviazione in Liguria .Ecco tutti i dettagli
Mercoledì 11 Maggio 2022

Disabilità, Trenitalia all'audizione a Roma: "Intercity o Frecce se i treni sono affollati"

L'audizione alla Commissione Trasporti dopo il caso di Genova dove una comitiva di persone disabili non è riuscita a salire sul treno perchè i posti erano occupati