Attualità

Ryanair festeggia il suo 24esimo anno di attività nel capoluogo ligure: in aumento anche i voli per Londra
42 secondi di lettura

 GENOVA - L'estate '23 segna il 24esimo anno di Ryanair a Genova, dove ha trasportato oltre 4 milioni di passeggeri da e verso la città dall'inizio delle operazioni nel 1999. Per l'estate all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova ben 12 rotte, tra cui 2 nuove da Genova per Cagliari e Dublino. Inoltre aumenterà le frequenze sulla rotta per Londra Stansted in risposta all'aumento della domanda registrata nell'ultimo periodo.

"Siamo orgogliosi di continuare a spingere la ripresa economica dell'Italia incrementando il turismo incoming tutto l'anno, investimenti regionali e contributi verso milioni di posti di lavoro locali. Con l'apertura delle nuove rotte per Cagliari e Dublino quest'estate, dimostriamo ulteriormente il nostro impegno nei confronti di Genova", ha detto Mauro Bolla di Ryanair.

Per celebrare l'inaugurazione di queste 2 nuove rotte per l'estate 2023 a Genova, verrà lanciata una promozione speciale, con tariffe a partire da €29,99 per viaggiare tra aprile e ottobre 2023.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 16 Gennaio 2023

Nuovo look per il terminal dell'Aeroporto di Genova, lavori al via

Gli interventi all’interno dell’edificio esistente prevendono la completa revisione dell’area partenze, con spazi più ampi e luminosi, l’aumento del numero dei banchi check-in, nuova area per i controlli di sicurezza e la revisione dei flussi per i passeggeri
Lunedì 02 Gennaio 2023

Aeroporto di Genova, nel 2022 oltre 1 mln e 200 mila passeggeri

Nell'anno sono stati recuperati ben 4 passeggeri su 5 rispetto al 2019
Venerdì 18 Novembre 2022

Diga, Messina: "Stop riempimenti, da Spinelli ad aeroporto servono pettini"

Focus su diga e noli al convegno dell'Associazione italiana impiantistica
Giovedì 29 Dicembre 2022

All'aeroporto di Luni-Sarzana il nuovo elisoccorso per il levante

Attivo 24 ore su 24