Attualità

Per quanto riguarda il periodo delle festività in ambito provinciale, da venerdì 23 dicembre fino a sabato 7 gennaio, nei giorni feriali sarà in vigore l'orario non scolastico
59 secondi di lettura

GENOVA - Dopo i positivi riscontri ricevuti dai cittadini con la sperimentazione dello scorso anno, anche per questa stagione invernale Amt conferma Natale e Capodanno in bus sulla rete provinciale, analogamente a quanto già previsto nella città di Genova. 

In queste due giornate, come accaduto per la prima volta lo scorso anno, sarà possibile spostarsi con il trasporto pubblico sia al mattino che al pomeriggio sulle principali direttrici del territorio provinciale.

I bus saranno, infatti, in servizio nelle due giornate con un orario festivo speciale che coprirà le fasce orarie comprese tra le 8.00 e le 12.00 e le 15.30 e le 18.30. Gli orari speciali per Natale e Capodanno si possono consultare sul sito www.amt.genova.it nella sezione Servizio di Trasporto Provinciale e sulla app Amt.

Per quanto riguarda il periodo delle festività in ambito provinciale, da venerdì 23 dicembre fino a sabato 7 gennaio, nei giorni feriali sarà in vigore l'orario non scolastico.

Per tutto il periodo delle feste natalizie la programmazione della linea 782 Santa Margherita Ligure - Portofino resterà invariata. Per gli orari consultare il sito www.amt.genova.it nella sezione Servizio di Trasporto Provinciale. Le biglietterie provinciali osserveranno il consueto orario; resteranno chiuse solo nelle giornate festive.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 04 Dicembre 2022

AMT, 6 e 7 dicembre chiusura anticipata della metro

Prosegue il piano delle attività di ammodernamento e manutenzione serale della metropolitana. Il programma dei lavori della prossima settimana prevede la manutenzione ordinaria della linea aerea di alimentazione e interventi nella galleria Brin-Dinegro. Per consentire l’effettuazione dei lavori è p
Giovedì 08 Dicembre 2022

Galliera, mancano barelle militi bloccati per ore

Ponte dell'Immacolata di passione negli ospedali per influenza e disservizi. Al nosocomio di Carignano militi in ostaggio sino a dodici ore e i costi dei servizi schizzano alle stelle
Martedì 06 Dicembre 2022

Bucci confermato sindaco, Piciocchi soddisfatto: "Poche parole, bisogna lavorare"

Il vice sindaco e legale del sindaco: "Pensare di esporre a instabilità il governo cittadino in un momento così complicato come quello che stiamo vivendo sarebbe stato un qualcosa di veramente scellerato"
Giovedì 24 Novembre 2022

Violenza donne, nel 2021 in Liguria quasi 2 chiamate al giorno al 1522

Il numero è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno ed è accessibile dall'intero territorio nazionale gratuitamente, sia da rete fissa che mobile, con un’accoglienza disponibile nelle lingue italiano, inglese, francese, spagnolo e arabo