Attualità

Dopo la prima parte delle riprese il Pupone si è fermato a mangiare in una trattoria del centro
1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - Giornata genovese per l'ex capitano della Roma Francesco Totti impegnato in alcuni sport pubblicitari nella zona del centro. Dopo la prima parte delle riprese il 'pupone' si è fermato a mangiare in una trattoria in mezzo alle tipiche creuze di Genova.

Una volta terminato il pranzo il campione del Mondo del 2006 ha mostrato la sua tipica ilarità: "Una battuta? E de che, de tennis". E poi su Genova ha commentato: "Bella, ci vengo a vivere". Totti si è fermato a fare foto e video con i suoi fans senza sottrarsi tra cori e incitamenti. 

Ma l'ex capitano della Roma è in vena di battute. "Mangiato il pesto? Sennò che so' venuto a fa'" con il suo tipico accento romano anche se poi dice di aver bevuto solo un cappuccino con un cornetto. Mentre sulla focaccia intinta nel cappuccino il 'pupone' è risultato più dubbioso: "L'ho provata, ma è un po' troppo morbida".  

Attorno a lui, oltre ai tifosi, una corrazzata di organizzazione tra costumisti, cameraman, registi e aiuti. Quindi le riprese dello spot sono ricominciate con Totti che è salito in macchina e andato via seguito dalle telecamere della produzione e dagli occhi dei tifosi che sono rimasti lì a gaurdarsi la scena.   

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Novembre 2022

Dalla stampa in 3D di una tac all'intervento anti ictus: ricerca della Asl 4

Tutto avrà inizio nel 2023 e ci vorranno circa 4 anni per i risultati operativi
Martedì 08 Novembre 2022

Sanità, anche il presidente Toti si vaccina contro l'influenza

Le somministrazioni sono partite ufficialmente lunedì 17 ottobre
Martedì 08 Novembre 2022

Delitto vicoli: la freccia ha trafitto il fegato provocando l'emorragia mortale di Javier

L'assassino ha usato un micidiale dardo con punta a ritenzione estratto dai medici del San Martino. Giovedì l'addio a Romero: funerali pagati dal Comune
Martedì 08 Novembre 2022

Sotto le finestre del liceo due involucri di hashish: la scoperta del cane carabiniere Pepe

I carabinieri hanno controllato alcune aule e i bagni del liceo, alla presenza di una docente incaricata dal dirigente scolastico
Martedì 08 Novembre 2022

Francesco Totti a Genova: "Bellissima, ci verrei a vivere"

Dopo la prima parte delle riprese il Pupone si è fermato a mangiare in una trattoria del centro