Cronaca

I carabinieri hanno controllato alcune aule e i bagni del liceo, alla presenza di una docente incaricata dal dirigente scolastico
36 secondi di lettura

SAVONA - Due involucri con hashish con 2,5 e 2,7 grammi sono stati trovati e sequestrati sui marciapiedi sottostanti le finestre di alcune classi del liceo Bruno ad Albenga. È avvenuto durante un controllo antidroga nell'istituto condotto dai carabinieri con l'aiuto del cane carabinieri Pepe.

"Verosimilmente - spiegano i carabinieri - i due involucri sono stati gettati dagli studenti per sfuggire al controllo. Il consumo di sostanze stupefacenti è attuale anche tra i giovani in età scolare".

I carabinieri hanno controllato alcune aule e i bagni del liceo, alla presenza di una docente incaricata dal dirigente scolastico. Al termine del servizio il dirigente scolastico ha ringraziato i carabinieri per la collaborazione e il tempestivo intervento finalizzato soprattutto a scoraggiare gli studenti all'uso delle sostanze stupefacenti.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Novembre 2022

Genova, carabinieri scovano 60 grammi di droga in un muro

Dopo il delitto di vico Mele maxi controlli dei carabinieri nel centro storico di Genova: tre arresti e nove denunce
Venerdì 28 Ottobre 2022

Genova, importuna e molesta clienti di un bar: 25enne ubriaca denunciata dai carabinieri

I militari hanno richiesto l'intervento del personale sanitario e della polizia locale per effettuare un Tso
Venerdì 28 Ottobre 2022

Carabinieri, Quarta: "Con la Forestale diventiamo la polizia più completa al mondo"

Il colonnello del comando di Genova alla presentazione del calendario storico dell'Arma incentrato su difesa natura e controllo dei cibi che finiscono sulle nostre tavole
Venerdì 28 Ottobre 2022

Il calendario dei carabinieri celebra la Forestale, l'"acchiappa" piromani

Nella lista degli incendiari prof del liceo, idraulici, pensionati, un consigliere comunale. Le 12 tavole impreziosite dal geologo Tozzi e dai disegni di Testa. Nel mini calendario da tavola omaggio a Moneglia e Perinaldo.