Attualità

Soddisfatto il sindaco Marco Bucci: "Questo contribuirà a una crescita del corpo della nostra polizia, ad una più efficace presenza sul territorio e ad un migliore rapporto tra gli agenti del corpo e la cittadinanza"
48 secondi di lettura

GENOVA - Il sindaco Marco Bucci ha provveduto alla nomina dei dirigenti per il corpo di Polizia Locale del Comune di Genova. Gianluca Giurato è confermato nel ruolo di Comandante mentre Varno Maccari è confermato nel ruolo di dirigente del settore territorio.

A Sebastiano Campisi, ufficiale della guardia di Finanza dal 2021 in servizio presso il centro operativo di Genova della direzione investigativa antimafia, viene conferito l'incarico di dirigente del settore reparti speciali, a Fabio Cosimo Manzo, Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato e dirigente del III settore Frontiera Aerea presso l'Aeroporto di Genova, quello di dirigente del settore amministrazione e logistica.

 "La polizia locale della nostra città conferma la sua compagine dirigenziale e si rafforza con altre figure di alta professionalità provenienti dalle forze dell'ordine - commenta il sindaco Marco Bucci - Questo contribuirà a una crescita del corpo della nostra polizia, ad una più efficace presenza sul territorio e ad un migliore rapporto tra gli agenti del corpo e la cittadinanza".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Ottobre 2022

Ansaldo: l'epilogo del corteo tra Aeroporto occupato per ore, voli dirottati e tafferugli tra lavoratori e polizia

Tensione con le forze dell'ordine all'arrivo dei lavoratori all'Aeroporto: il bilancio è di tre agenti feriti e 10, fa sapere la Fiom, operai contusi
Martedì 11 Ottobre 2022

Genova, in casa piante di marijuana e due pitoni: denunciato per la droga dalla polizia locale

Trentenne disoccupato scoperto dal reparto di polizia giudiziaria: accertamenti sui rettili di cui l'uomo non ha saputo spiegare la provenienza
Venerdì 07 Ottobre 2022

Abusivi e spacciatori, quattro giovani arrestati dalla polizia locale alla Spezia

Dopo la segnalazione gli agenti hanno scoperto quattro nordafricani senza fissa dimora, tra i 20 ed i 22 anni, impegnati nel confezionamento di sostanze stupefacenti
Martedì 03 Maggio 2022

Polizia locale, Giurato: "Pochi agenti agli incroci? C'è la tecnologia"

Il comandante alla festa della polizie municipali: "A Genova avremo altre 1000 telecamere. Più divise non significa più sicurezza perché chi vuole infrangere le normative lo farà lo stesso"